Il margine gengivale Anatomia, procedure chirurgiche e accorgimenti protesici nella gestione dei tessuti molli in dentatura naturale

le esigenze dei pazienti sono in costante evoluzione, ma sempre più attenzione viene riposta sul risultato estetico finale del trattamento. Senza prescindere dagli obbiettivi primari del trattamento, che mirano al controllo di malattia ed al ripristino della funzione, in questa giornata si porrà l’attenzione sugli accorgimenti clinici che ci permettono di rendere il risultato estetico ottimale e soprattutto predicibile. Il corso rispecchia un approccio multidisciplinare, affrontando soprattutto gli aspetti parodontali e protesici.Si cercherà di trasmettere il modo di affrontare i trattamenti in zona estetica nella quotidianità dello studio, aprendo le porte al nostro modo di fare diagnosi, di formulare un piano di trattamento completo e di programmare la corretta sequenza dei trattamenti.

 CONFERENZA: orario 9:00 - 17:30  CREDITI ECM PER ODONTOIATRI: 8
23/10/15 - Dr. Andrea Chierico
"Il margine gengivale. Anatomie, procedure chirurgiche e accorgimenti protesici nella gestione dei tessuti molli in dentatura naturale"

  • ECM:
    crediti ECM per odontoiatri
  • DATA:
    Dal 23/10/2015 09:00 Al 23/10/2015 18:30
  • LUOGO:
    NOVOTEL VENEZIA MESTRE CASTELLANA Via A. Ceccherini, 21 – Venezia Mestre
  • MODALITÁ:  
  • BANCA:  
I RELATORI
DOTT. DAVIDE FAGANELLO
CONTINUA