Negli ultimi 30 anni l’odontoiatria è molto cambiata soprattutto dal punto di vista tecnico. Ma il rapporto che noi dentisti abbiamo con i pazienti coinvolge anche la sfera emotiva e psicologica. È per questo che diventa indispensabile saper riconoscere le persone/pazienti che arrivano in studio dal punto di vista dei loro comportamenti e delle loro modalità di pensiero. Riconoscere le tipologie di pazienti diventa importante per poi saper come comunicare in maniera corretta e creare un rapporto duraturo e basato sulla fiducia. Alla base di questi presupposti, CONOSCENZA DEL PAZIENTE e COMUNICAZIONE CORRETTA, c’è l’ARMONIA che riusciamo ad avere in studio e che dobbiamo trasmettere ai pazienti. Tutti i componenti del team odontoiatrico hanno ruoli importanti per realizzare questi valori e questi concetti. In questa relazione verranno sintetizzate alcune tecniche e conoscenze che possono aiutare in questo importante percorso.
Quota d'iscrizione Igienista Dentale con bonifico da Socio Andi: 40,00
Quota d'iscrizione Igienista Dentale: 80,00+iva
Il pagamento da socio ANDI deve essere effettuato dal conto del socio andi con bonifico bancario a: Andi Sez. Prov. di Pisa
IBAN: IT 89 R0503414011000000245144 - Causale: “Evento + Nome del partecipante”
Il pagamento da non socio ANDI/IGIENISTA deve essere effettuato con bonifico bancario a: PiErre Service srl Unipersonale BPER -
IBAN IT 14 N 0538713704000048011233 - Causale: “Evento + Nome del partecipante”
PER ULTERIORI INFO CONTATTARE
Tel 050 8054968 - info@pierreservice.it