Obiettivo del corso è illustrare e discutere dal punto di vista epidemiologico, diagnostico e terapeutico i traumi dentali.
Durante il corso i partecipanti saranno messi in condizione di pianificare la terapia immediata e nel tempo di ogni tipologia di trauma dentale cui i pazienti possono andare incontro, focalizzare clinicamente le priorità di intervento nei traumi complessi, valutando rischi e prognosi a distanza, eseguire una corretta documentazione del caso clinico, sia in chiave di followup sia ai fini della certificazione medico-legale, focalizzare e prevenire il rischio di insuccesso, acquisire capacità di gestione di casi complessi in team multidisciplinare attraverso la casistica clinica.
Saranno esaminati e discussi casi clinici presentati dalla relatrice.
Sono previste convenzioni per il pernottamento nella struttura ospitante.
Il venerdì sera sarà possibile partecipare ad una cena in compagnia della relatrice e dello staff organizzativo in un' osteria del centro storico
Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo e ritenute valide solo se accompagnate da quota d’iscrizione. Si riserva la facoltà di annullare o spostare le date del corso in caso di impedimento del/ dei relatore/i per cause di forza maggiore. In caso di annullamento sarà restituita per intero la quota d’iscrizione versata. La disdetta scritta dell’iscrizione da parte del partecipante pervenuta almeno
30 giorni prima della data del corso dà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione decurtata di 50,00€+iva, per spese di segreteria. Dopo tale termine non si avrà diritto ad alcun rimborso del la somma versata.
Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
PER ULTERIORI INFO CONTATTARE
Tel 050.8054968 - info@pierreservice.it