CORSO DI CHIRURGIA ORALE ESTRAZIONE DEI TERZI MOLARI INFERIORI INCLUSI (parte prima)
  • Crediti ECM 15 quindici/00

  • Dal 20/07/2018 Al 19/07/2019
  • CORSO FAD

Abbiamo raccolto in questo corso i principi basilari e i più comuni accorgimenti tecnici. Il linguaggio di questo corso riflette l’uso comune: i terzi molari sono sempre chiamati, un po’ più confidenzialmente, “ottavi”. Il testo e le illustrazioni sono ordinati secondo lo schema abituale di lavoro clinico e sono divisi in tre sezioni: la visita, le complicanze e l’intervento.

Le complicanze vengono trattate di seguito alla visita per rendere più chiara la valutazione dei rischi e la scelta delle manovre chirurgiche.


RELATORI

Dott.

ROBERTO BARONE

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1982. Specialità In Odontomastologia nel 1987. Partecipazione ad associazioni culturali Associazione Nazionale ...

continua
Dott.

CARLO CLAUSER

Esercita la sua professione a Firenze dove si dedica esclusivamente alla chirurgia orale. E' autore di oltre 40 articoli scientifici pubblicati su riviste italiane e oltre 30 articoli pubblicati ...

continua

PiErre Service

Provider Accreditato Standard dal Ministero della Salute (Rif.Min. 1661) gestisce tutte le pratiche necessarie all'accreditamento di eventi formativi residenziali e F.A.D. (formazione a distanza) in campo medico.

PiErre Service Srl
Via di Salicchi, 978
55100 Lucca

Tel 0583 952923
Fax 0583 999624
Per info: info@pierreservice.it
Segreteria: segreteria@pierreservice.it
Amministrazione: amministrazione@pierreservice.it

Iscriviti alla nostra newsletter